Harley Davidson: 4 giorni di eventi a Roma per festeggiare i 110 anni della casa motociclistica

Harley-DavidsonRoma si trasforma nella capitale delle Harley Davidson. Un appuntamento memorabile e assolutamente imperdibile, per gli appassionati delle Harley, quello che prenderà il via domani 13 giugno a Roma. L’evento, organizzato per celebrare i 110 anni della famosa casa motociclistica americana, si protrarrà per quattro giorni, da giovedì 13 a domenica 16 giugno. Due sono gli spazi adibiti a tale manifestazione: uno a Ostia dove si terrà la cerimonia d’apertura giorni e in cui saranno allestite esposizioni, concerti e altre attività; l’altro sarà stanziato al Foro Italico dove andrà in scena il Custom Bike Show.

Ma il momento più emozionante sarà senza dubbio quello di sabato, quando una parata di tutti i partecipanti, che presupponiamo saranno numerosi, sfileranno per le vie del centro a bordo delle proprie Harley Davidson. Finite le dimostrazioni a due ruote domenica, gli harleysti, insieme agli altri pellegrini, prenderanno parte alla benedizione papale.

All’evento, oltre che motociclisti e amanti delle moto, parteciperanno i dirigenti della casa motociclistica, compresi il figlio e il nipote dei fondatori: Willie G. e Bill Davidson. Per l’occasione è stata creata dalla casa motociclistica un’apposita applicazione chiamata “Rome – H-D 110th Anniv”, disponibile per Apple e Android che farà da guida ai partecipanti, fornendo loro indicazioni sull’intero evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing