Il rapper Moreno in vetta alla classifica FIMI

moreno-steccaAncora successi per il rapper Moreno Donadoni, vincitore della dodicesima edizione di Amici 2013. Dopo essersi goduto la vittoria del talent show condotto da Maria de Filippi su Canale 5 in cui ha portato una ventata di freschezza e novità, adesso risulta essere in cima alla vetta della hit parade dei dischi più venduti con ‘Stecca’, scalzando il duo dei Daft Punk. Non ci sono dubbi, è proprio il rapper genovese il personaggio del momento.

Il cd di Moreno è prodotto dalla Universal, la stessa casa discografica del suo direttore artistico Emma Marrone. Ricordiamo che all’interno del cd del suo debutto, troviamo ‘Non mi cambieranno mai’, il primo inedito realizzato con la collaborazione di Pier Enrico Ruggeri aka Pico, figlio del noto cantante Enrico Ruggeri.

Ritornando alla classifica FIMI della settimana, quella compresa nell’arco di tempo che va dal ventisette maggio al due giugno, vediamo che è dominata in modo assoluto dai rapper. Dopo Moreno e i Daft Punk, segue un altro giovane rapper, il romano Gemitaiz con ‘L’unico Compromesso’, seguito da ‘Mea culpa’ del napoletano Clementino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing