Il Segreto anticipazioni: trama puntata di oggi, giovedì 13 giugno 2013

il segretoDallo scorso lunedì, ha preso il via su Canale 5, subito dopo il tradizionale appuntamento con la soap opera nostrana Centovetrine, la nuova telenovela dal titolo Il Segreto, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che promette appassionanti vicende all’insegna di amori impossibili, tradimenti e segreti, ingredienti molto amati dal pubblico delle soap. Protagonista è Pepa (Megan Garcia Montaner), una levatrice a cui il suo amante e padrone ha rubato il figlio appena nato e Tristan (Alex Gaeda), un ex militare sposato con una donna squilibrata.

Fino ad oggi, abbiamo quindi imparato a conoscere meglio il personaggio di Pepa, dalla nascita del suo figlio, allo scambio di quest’ultimo fino alle vicende di sei anni dopo il parto, in seguito all’incontro di Tristan. Dopo aver preparato un infuso contro la febbre per l’uomo, in pessime condizioni di salute, la donna sarà allontanata a forza dal capezzale di Tristan e cacciata da casa. Francisca, cerca di spronarla a non lasciare il villaggio: se Tristan dovesse morire per colpa del suo infuso, sarà proprio lei a doverne pagare le conseguenze.

Anche oggi, quindi, vedremo cosa accadrà alla donna, il cui bambino le fu strappato da Elvira e Carlos ben sei anni prima, dopo la nascita in contemporanea del figlio di Elvira venuto alla luce morto. Domani, vedremo infatti come si evolverà questo aspetto legato proprio al piccolo Martin.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing