Il Segreto: trama puntata di oggi, giovedì 20 giugno 2013

il segretoIl Segreto, la nuova soap opera di Canale 5 ambientata nella Spagna del 1900 e che vede protagonista Pepa, prosegue anche oggi, con il suo penultimo appuntamento della settimana, in attesa di scoprire subito i nuovi avvenimenti e colpi di scena connessi a partire dal prossimo lunedì. Il Segreto, dopo aver impressionato (in positivo) il pubblico spagnolo, si propone di fare lo stesso anche sul nostro piccolo schermo e, stando ai dati auditel, sembra riuscirci in pieno.

Ma cosa vedremo questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, ovvero subito dopo il consueto appuntamento con Centovetrine? Scopriamolo subito insieme: Tristan non comprende come mai Pepa stia continuando a respingerlo; dal canto suo, la ragazza non sa inizialmente se raccontare davvero tutta la verità al ragazzo. Alla fine Pepa decide di non dire per il momento tutta la verità a Tristan, però continua a voler portare via il piccolo Martin, come era nelle sue iniziali intenzioni.

Intanto, Soledad affronta il fratello, mentre Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigia all’emporio di Pedro. Nel nuovo appuntamento di domani, l’ultimo della settimana, vedremo Donna Francisca fare di tutto al fine di riuscire a far internare Angustias, anche a costo di mentire.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing