Il Segreto: trama puntata di oggi, giovedì 27 giugno 2013

TopNotizie.it 27 giugno 2013 0

il segretoPenultimo appuntamento della settimana per la soap opera di successo di Canale 5, Il Segreto, giunta alla sua 14esima puntata. Nel corso dell’ultimo episodio, trasmesso ieri pomeriggio, abbiamo visto Pepa, impegnata a fuggire dal manicomio dove è ricoverata Angustias con il referto, scoprendo con l’aiuto di Emilia che quella di Angustias è la prima gravidanza, dimostrando quindi che Martin non può essere suo figlio. Donna Francisca intanto, ha fatto di tutto per impedire a Raimundo di ottenere il credito dalla banca, sostituendosi al direttore della succursale bancaria. L’uomo ha quindi deciso di rivolgersi ad un usuraio.

Ma cosa vedremo invece nella nuova puntata in onda questo pomeriggio come sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire dalle ore 14:45 circa? Raimundo sarà impegnato con le contrattazioni con il suo usuraio che però saranno più lunghe del previsto. Juan decide inaspettatamente di fare ritorno a Ponte Vecchio dalla sua Soledad; al suo ritorno i due si baciano felici ma saranno osservati a loro insaputa da donna Francisca.

La donna ordinerà così a Mauricio di spiare il ragazzo; Pepa intanto viene scoperta con il referto in mano da don Julian, che strappatole dalle mani i documenti si recherà da Donna Francisca pronto a svelare tutto. Il medico però, scoprirà la verità leggendo lui stesso le carte e minacciando donna Francisca. Il medico però sarà colto da infarto e Francisca agirà in modo da non farlo parlare oltre…





CONDIVIDI!

-:1522

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing