Il Segreto: trama puntata di oggi, lunedì 17 giugno 2013

il segretoLo scorso lunedì ha esordito su Canale 5 la nuova soap opera Il Segreto, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14:15, subito dopo la messa in onda di Centovetrine. Al centro della storia, ambientata nella Spagna rurale del 1900 e che vede al centro delle varie vicende amori impossibili, tradimenti, passioni e segreti, Pepa, una giovane levatrice che dovrà vedersela con tutta una serie di vicende spesso difficili, e alle prese con un amore complesso da gestire. A seguire, andiamo a vedere quali colpi di scena ci riserverà la nuova puntata in onda nel primo pomeriggio odierno.

Eravamo rimasti alla scoperta fatta da Pepa sul piccolo Martin, il bambino strappatole sei anni prima da Elvira e Carlos. Ora, Pepa vorrebbe fuggire con lui, ma dopo che il piccolo le chiede di Angustias in lei qualcosa cambierà e in preda ai sensi di colpa deciderà di fare un passo indietro e riportare Martin nuovamente in casa Montenegro, dove tutti sono in grande apprensione. Nel corso della settimana, Pepa avrà un ripensamento proprio in merito a questo aspetto.

In terra spagnola, Il Sogno ha raccolto un enorme successo di pubblico e critica e siamo certi che lo stesso fortunato risultato sarà bissato anche nel nostro Paese. Siamo solo alla seconda settimana di messa in onda ma, dato l’interesse dei nostri lettori, la soap si preannuncia davvero interessante sotto vari punti di vista, a partire ovviamente proprio dalla storia.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing