Il Segreto: trama puntata di oggi, martedì 25 giugno 2013

TopNotizie.it 25 giugno 2013 0

il segretoAnche questo pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera che continua ad intrattenere sempre più telespettatori nostrani, ormai conquistati dalle vicende che vedono protagonista la giovane Pepa e Tristan. In Spagna è già un successo dopo la messa in onda della prima stagione, tanto da portarne alla realizzazione di una seconda e, lo stesso fortunato traguardo potrebbe accadere anche sul nostro piccolo schermo. Intanto, da ieri si è avviata la nuova settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto.

Abbiamo visto come Angustias, dopo il tentativo di suicidio, fortunatamente non riuscito in seguito all’intervento di Tristan, sia stata ricoverata in manicomio. Il ragazzo ha così chiesto spiegazioni alla madre che, però, ha dato le colpe di quanto accaduto a Pepa. Nel frattempo, intenzionato a metter su la sua taverna, Raimundo si è recato in banca a chiedere un prestito, ma don Pedro ha riferito tutto a donna Francisca, che da questo momento lo terrà in pugno.

Ma cosa vedremo nel corso del nuovo episodio in onda nel primo pomeriggio odierno? A Pepa viene impedito dal dottor Julian di far visita ad Angustias che nel frattempo si trova in manicomio. Su ordine di donna Francisca, Pedro è chiamato a bloccare l’inizio dei lavori di Raimundo, almeno fino a quando questo non gli pagherà un “contributo”. Infine, un forestiero arriva in città cercando Juan.





CONDIVIDI!

-:1481

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing