Il Segreto: trama puntata di oggi, mercoledì 19 giugno 2013

il segretoAndiamo anche oggi a vedere quali saranno i principali avvenimenti nell’ambito della nuova puntata de Il Segreto, la soap opera di Canale 5 in onda subito dopo Centovetrine, a partire cioè dalle ore 14:45 circa. Le appassionanti vicende della protagonista Pepa, stanno ormai da quasi due settimane coinvolgendo i telespettatori italiani alla luce anche degli ottimi risultati auditel in continua crescita, ma c’era da aspettarselo, considerando il successo registrato già in terra spagnola con la prima stagione.

Ma cosa accadrà invece nella puntata odierna? Pepa continua a respingere Tristan che però non riesce a comprendere fino in fondo il motivo di tanta animosità. Intanto Rosario cerca di convincere Juan a lasciare perdere Soledad; Raimundo nel frattempo è sempre più sconfortato in seguito alla mancanza di acqua.

Pepa, come vedremo, è combattuta non sapendo se dire o meno tutta la verità a Tristan; lo scopriremo solo nella puntata di domani. Intanto, continuate a seguirci sul nostro Sito, anche nei giorni seguenti, per scoprire le nuove anticipazioni sugli episodi quotidiani dell’intrigante soap opera Il Segreto.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing