Il Segreto: trama puntata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013

TopNotizie.it 26 giugno 2013 0

il segretoLa storia de Il Segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, continua ad appassionare anche i telespettatori italiani dopo il grande successo registrato anche in terra spagnola. La protagonista assoluta delle vicende narrate è Pepa, la quale ha scoperto di avere un figlio, Martin, e sta cercando in tutti i modi di ricongiungersi a lui. Oltre a Pepa, nel ruolo del protagonista maschile troviamo poi Tristan.

Dopo essere finita in manicomio, Angustias non può ricevere, per volere del dottor Julian, le visite di Pepa, mentre in base a quanto deciso da donna Francisca, Pedro è chiamato a bloccare l’inizio dei lavori di Raimundo, almeno fino a quando questo non gli pagherà un “contributo”. Infine, un forestiero arriva in città cercando Juan. Questo è quanto abbiamo assistito ieri, mentre oggi si rinnova alle 14:45 un nuovo appuntamento. Cosa accadrà?

Pepa non si arrende affatto e riesce a sottrarre dal dottor Julian alcuni fogli di carta intestata che userà per far scrivere ad Emilia una lettera con la richiesta di vedere Angustias. Raimundo intanto inizia ad abbattere i muri della taverna ma Pedro prova a fermarlo… Non perdetevi la puntata di domani per scoprire nuovi appassionanti colpi di scena!





CONDIVIDI!

-:1495

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing