Il Segreto: trama puntata di oggi, venerdì 14 giugno 2013

il segretoDa una settimana, precisamente dallo scorso lunedì, su Canale 5 ha preso il via la nuova soap opera, in onda subito dopo il consueto appuntamento con Centovetrine. Si chiama Il Segreto, è narra le vicende di Pepa (Megan Garcia Montaner), una levatrice a cui il suo amante e padrone ha rubato il figlio appena nato e Tristan (Alex Gaeda), un ex militare sposato con una donna squilibrata. Ambientata nella Spagna del 1900, vede al centro della storia un perfetto mix di mistero, passioni e amori.

Sono passati sei anni da quando Pepa è rimasta incinta, ma ora è sempre più convinta che Martin sia suo figlio, ovvero il bambino che le fu strappato da Elvira e Carlos subito dopo la nascita, effettuando così uno straziante scambio. Intanto, Pepa viene a sapere che Carlos è morto in un incidente insieme alla moglie e la donna scopre che era figlio di primo letto di Don Salvador, il marito di Francisca Montenegro, la stessa donna che le procurò un lavoro nel villaggio di Puente Viejo, dove farà la conoscenza di Tristan, un militare bello e gentile allo stesso tempo.

Con questo episodio, si conclude la prima settimana della soap opera Il Segreto che ha avuto un forte impatto sul pubblico di telespettatori, molto interessati alle vicende dei protagonisti. Anche la settimana prossima non mancheranno i colpi di scena; per tutte le anticipazioni, restate sintonizzati su TopNotizie.it.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing