Il Segreto: trama puntata di oggi, venerdì 28 giugno 2013

TopNotizie.it 28 giugno 2013 0

il segretoQuesto pomeriggio si rinnova l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, che a quanto pare sta affascinando con le sue vicende anche i telespettatori italiani, dopo aver già conquistato con la sua prima stagione il pubblico spagnolo. La soap, come sappiamo, è ambientata nella Spagna del 1900 e vede protagonista la giovane Pepa. Ieri, abbiamo assistito nel corso della puntata all’incontrario tra Raimundo e l’usuraio, che alla fine si è rivelato più lungo del previsto. Il ritardo dell’uomo ha messo in preoccupazione la figlia Emilia, in ansia non vedendolo rincasare ed ignara del fatto che Raimundo in realtà è stato assalito lasciando moribondo.

Juan ha deciso di fare ritorno a Pinte Vecchio per riabbracciare l’amata Soledad; i due si sono così ricongiunti ma a l’ora insaputa donna Francisca li ha spiati dalla finestra. Intanto, Pepa è stata scoperta con le mani nel sacco dal dottor Julian, mentre ancora aveva tra le mani il referto di Angustias. Il medico ora ha intenzione di denunciarla e comunicare tutto a donna Francisca; qui però ha scoperto l’inganno prima di essere colto da infarto.

Ma cosa accadrà nella puntata in onda questo pomeriggio, sempre su Canale 5? La scena sarà davvero dura, poiché, dopo essere stato colto da infarto, Julian sarà lasciato morire da donna Francisca, che piuttosto che aiutarlo, gli allontana le medicine. Quando ormai sarà troppo tardi, la donna avviserà gli altri, ma sarà tranquilla al pensiero che il suo segreto non sarà mai rivelato. Venuta a sapere della morte del medico, Pepa deve cercare il modo per riprendersi i documenti che solo poco prima erano in suo possesso. Emilia, è preoccupata per la scomparsa del padre che, quando finalmente ritornerà, sarà quasi irriconoscibile a causa delle ferite subite.





CONDIVIDI!

-:1959

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing