Iniziate le riprese di Maldamore, il film con Luca Zingaretti e la moglie Luisa Ranieri

Giulia Calchetti 10 giugno 2013 0

luisa-ranieri-e-luca-zingarettiDopo l’incredibile successo dell’ultima serie de Il Commissario Montalbano, che ha registrato ascolti da record, Luca Zingaretti è passato dallo splendido mare siciliano alle suggestive montagne trentine. Hanno preso il via lunedì a Trento le riprese di Maldamore, commedia diretta da Angelo Longoni e tratta da una piéce teatrale dello stesso Longoni. La pellicola è prodotta da Maria Grazia Cucinotta per Italian Dreams Factory con la partecipazione di Rai Cinema e in collaborazione con Trentino Film Commission. 

Nel cast di questo film, che racconta vicende amorose in cui non mancheranno tradimenti e riappacificazioni, troviamo tra i protagonisti Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, legati sentimentalmente dal 2005 e sposati dal giugno 2012. I due è la prima volta che si trovano a lavorare insieme per il grande schermo. All’interno di questa storia non faranno coppia: Zingaretti, infatti, sarà a fianco di Ambra Angiolini e Luisa sarà compagna di Alessio Boni.

Tra gli altri protagonisti troviamo Eugenio Franceschini e Miriam Dalmazio, conosciuta per la partecipazione alle fiction Che Dio ci aiuti e Come un delfino. All’interno della pellicola vi sarà anche un cameo di Claudia Gerini. Le riprese di Maldamore dovrebbero durare fino al 13 di luglio, anche se inizialmente la durata era stata fissata per due settimane.





CONDIVIDI!

-:4577

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing