Italia-Haiti e la bizzarra grafica: gaffe della Rai

TopNotizie.it 12 giugno 2013 0

gaffe-grafiche-italia-haitiIeri sera è andata in scena, in diretta su Raiuno, la partita di calcio amichevole Italia-Haiti, che ha visto quindi scendere in campo la nostra Nazionale Azzurra, guidata dal CT Cesare Prandelli, il quale ha potuto constatare quella che è la composizione della squadra e mettere a punto qualche strategia in vista della Confederation cup che prenderà il via il prossimo 15 giugno.

Il match, ha visto la telecronaca di Stefano Bizzoto, commento di Beppe Dossena e le interviste di Alessandro Antinelli e alla fine si è concluso con il pareggio di 2-2. Ciò che però ha colpito più di tutto, è stata quella strana grafica della Rai per l’Italia, la cui immagine ha ovviamente fatto subito il giro del web.

Durante la diretta dell’amichevole tra gli azzurri di Prandelli e Haiti, dunque, è stata mandata in onda una grafica con le scritte PE-PE-PE-PE e QUA-QUA-QUA-QUA al posto dei nomi delle due squadre in campo. I commentatori si sono giustificati asserendo semplicemente: “Problemi tecnici”.





CONDIVIDI!

-:1609

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing