Italia-Messico 2-1: Pirlo e Balotelli autori della vittoria

TopNotizie.it 17 giugno 2013 0

italia-messico 2Ottimo inizio per la nostra Nazionale in occasione della prima partita nell’ambito della Confederations Cup, che ha visto l’Italia di Prandelli sfidare il Messico e batterlo con il risultato di 2-1. Ma cosa è successo al Maracanà? Vediamo insieme quali sono stati i momenti importanti del match di ieri sera, trasmesso in diretta su Raiuno e sui canali Sky dedicati alla competizione.

Al 27′, è stato Pirlo a portare in vantaggio la squadra di Prandelli con una punizione perfetta, mentre il Messico ha reagito subito, segnando il primo gol dopo pochi minuti, al 34′, grazie ad un rigore di Hernandez. Il gol che ha chiuso positivamente l’incontro per gli Azzurri, lo ha segnato però Balotelli con il gol del 78′ travolgendo Corona e facendo esultare squadra e tifosi.

Con il primo match della Confederations, l’Italia ha così dissolto tutti i suoi dubbi iniziali, dimostrando di essere fisicamente in forma e capaci di far fronte alle competizioni del torneo, molto più rispetto alle precedenti partite. Ottimo il lavoro di Pirlo, che ha avuto modo di festeggiare alla grande le sue 100 presenze in Nazionale, qualche pecca invece per  Barzagli e Chiellini.





CONDIVIDI!

-:927

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing