Italia-Spagna, semifinale Confederations Cup: la diretta tv e streaming

italia-spagnaL’attesa cresce sempre di più, ma ormai manca davvero poco all’emozionante incontro di calcio che vedrà protagonista la nostra Nazionale Azzurra guidata da Cesare Prandelli in vista della seconda semifinale Italia-Spagna in diretta questa sera a partire dalle ore 21:00. Quali delle due squadre avrà la meglio e sfiderà poi il Brasile, già finalista ieri, nell’ambito della finale di Confederations Cup fissata per il prossimo 30 giugno? Intanto, QUI potrete conoscere le probabili formazioni in merito all’incontro, mentre a seguire andiamo a vedere come sarà possibile vedere la partita, in diretta sia tv che streaming, che senza dubbio riuscirà a regalare non poche emozioni.

Partiamo quindi dalla Rai: a partire dalle 20:35, su Raiuno e Rai HD, Simona Rolandi condurrà come sempre il pre partita dedicato alla sfida degli Azzurri che vedrà ospiti e opinionisti, tra cui Andrea Stramaccioni, Gianni Cerqueti e Ivan Zazzaroni. In collegamento dal Brasile Marco Mazzocchi e Bruno Gentili saranno al presentation studio per dare tutte le ultime sulla partita a pochi minuti dal fischio d’inizio, alle 21:00 con telecronaca a cura di Stefano Bizzotto, il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, su Raiuno e Raisport 1, spazio ai commenti, alle interviste e agli approfondimenti per rivivere le emozioni del match e ascoltare le voci dei protagonisti della gara ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Andiamo quindi a vedere dove sarà possibile assistere all’incontro per gli utenti Sky: il match Italia-Spagna sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD. Alle 20:00, spazio al pre partita con Ilaria D’Amico, Stefano De Grandis, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Giancarlo Marocchi. Alle 20:40 andrà in onda il penultimo appuntamento con il programma di Alex Del Piero, Del Piero Football Legends, dedicato alla Maglia Azzurra, mentre alle ore 21:00 Fabio Caressa e a Beppe Bergomi cureranno la telecronaca di Italia-Spagna; a bordocampo Alessandro Alciato e Paolo Assogna.

Infine, per chi vorrà seguire la partita Italia-Spagna in streaming, il live streaming sarà a disposizione degli utenti Sky grazie al servizio Sky Go, mentre per gli altri basterà collegarsi al sito ufficiale e scegliere la diretta oppure tramite la app ufficiale per tablet e smartphone.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing