Justin Bieber: secondo una fan è lui il padre di sua figlia; il cantante nega

justin-bieberPer la seconda volta, il giovane cantante Justin Bieber viene additato come il presunto padre di due bambini avuti da due rispettive sue fan. La prima volta, era stata Mariah Yeater a venire allo scoperto, sostenendo che fosse proprio Justin il padre del figlio di quattro mesi. Ora è nuovamente accaduto e questa volta è una ragazza statunitense di 25 anni sul cui nome vige l’anonimato a sostenere la medesima cosa.

Ovviamente, il giovane Bieber ha respinto immediatamente le accuse smentendo la notizia e parlando invece di “accuse completamente false”. Stando invece al racconto della ragazza, secondo quanto riportato dall’Indipendent, sarebbe rimasta incinta dopo aver conosciuto Justin in un ristorante a Miami, in Florida.

Quella notte di febbraio del 2010 l’avrebbero trascorsa insieme e ad ottobre sarebbe venuta alla luce la loro bambina che ora avrebbe quasi tre anni. “Secondo me – ha aggiunto la donna riferendosi a sua figlia – assomiglia moltissimo a come era Justin alla stessa età”. Un portavoce del cantante 19enne è ovviamente subito intervento definendo il racconto “completamente falso ed è triste che qualcuno possa perdere tempo con queste str*****e”. Da che parte sarà la verità?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing