La Pina si è sposata in gran segreto con Emiliano Pepe – FOTO

TopNotizie.it 17 giugno 2013 0

la_pina_sposaEbbene sì, sabato 15 giugno, l’ex rapper e conduttrice radiofonica e televisiva La Pina (vero nome Orsola Branzi), è convolata a nozze, dopo un lungo fidanzamento e convivenza, con il fidanzato, il produttore discografico e cantante Emiliano Pepe. La Pina, negli anni ’90 è stata davvero la promotrice del rap al femminile, tanto da aver fondato ai tempi la crew al femminile de Le Pine. Come dimenticare il ritornello di una sua famosa canzone rap che diceva: “Essere una Pina è una filosofia di vita, fai come se fossi a casa tua se l’hai capita”.

E sabato, con tatuaggi bene in vista e sguardo felice si è sposata in grande segreto con Emiliano. La Pina, anche durante Pinocchio, il programma che conduce su Radio Deejay insieme a Diego Pessoni non aveva proferito parola riguardo l’evento e, proprio sabato sera, sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha inserito una sola fotografia (poi ne ha inserite anche altre) molto significativa raffigurante lei e il marito con scritto semplicemente “Sì”.

Auguri e complimenti ma anche qualche critica legata ai tatuaggi, ma roba da poco conto in mezzo alle felicitazioni alla coppia fresca di matrimonio. Testimoni di nozze per lei, Diego e La Vale, con i quali lavora in radio, mentre per lui, Marco Materazzi e moglie. Tra i vari commenti su Facebook, vi riportiamo il più divertente: “Nooo… Fabio Volo aspetta un figlio, la Pina si sposa, siamo davvero alla fine dei tempi! Umani, pentitevi!”. Tra gli ospiti famosi, anche il collega Federico Russo e i Negramaro.





CONDIVIDI!

-:5208

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing