Lorella Cuccarini addio a Domenica In: ruolo in una fiction e programma in prime time

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

lorella cuccariniGià da alcune settimane, Lorella Cuccarini ha salutato il vasto pubblico di Raiuno dopo averci tenuto compagnia nel contenitore domenicale all’insegna della trasmissione Domenica In – Così è la vita, il blocco che per tradizione ha fatto seguito al classico spazio condotto invece in apertura da Massimo Giletti, Domenica In – L’Arena. Dalla prossima stagione tv, il timone finora tenuto ben saldo dalla Cuccarini, passerà invece a Mara Venier, che farà il suo ritorno nella domenica pomeriggio di Raiuno, lasciando a sua volta La vita in diretta nelle mani di Paola Perego.

Ma se da una parte i sostenitori di Lorella hanno mostrato un certo malcontento in seguito al suo addio da Domenica In, dall’altra, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, il direttore della prima rete pubblica, Giancarlo Leone, avrebbe già in mente grandi cose per la celebre conduttrice. Innanzitutto, un programma tutto suo in prima serata che, di questi tempi, rappresenterebbe davvero un’occasione grandiosa per la stessa Cuccarini.

Ma non finisce qui: Leone, sempre secondo Oggi, avrebbe pensato anche ad un ruolo importante pensato per la conduttrice all’interno di una fiction famosa in onda sul nostro piccolo schermo. Difficile azzardare a questo punto, dal momento che in lavorazione ci sarebbero le nuove stagioni di diverse fiction celebri di RaiUno, da Un medico in famiglia a Che Dio ci aiuti fino a Don Matteo. Non ci resta ora che attendere nuove conferme ufficiali.





CONDIVIDI!

-:2712

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing