Maria De Filippi in chat su Facebook: ecco cosa pensa di Emma, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro

maria de filippi facebookIeri sera, inedito appuntamento su Facebook per tutti gli appassionati del programma Amici e della sua conduttrice, Maria De Filippi. La celebre padrona di casa di alcune delle più seguite trasmissioni di casa Mediaset, tra cui Uomini e Donne e C’è Posta per te, ha dato l’appuntamento sul social network per rispondere a tutte le curiosità e le domande dei suoi fans, che l’hanno letteralmente sommersa di quesiti ai quali la De Filippi ha cercato di rispondere il più possibile.

Nel corso della live chat via Facebook, dunque, Maria ha parlato di Amici, senza nascondere la grande soddisfazione; il prossimo anno sarà rinnovata l’intera squadra dei giurati, che vedrà quindi ancora una volta la presenza di Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero, mentre in merito al professori ha dichiarato: “Stiamo valutando e vedendo delle persone ma non è ancora deciso”. Oltre alle sue consuete trasmissioni, co sarà forse spazio per un grande evento come Sanremo? “Non ci penso proprio adesso”, ha commentato la conduttrice prima di dare spazio alle risposte relative alcuni ex concorrenti di Amici.

Nello specifico, su Alessandra Amoroso, che la ritroveremo a settembre con il suo nuovo album ha dichiarato: “Straordinaria e unica. Non posso anticiparvi niente su Alessandra ma quello che so e ho sentito è tutto molto bello”; non poteva certo mancare anche un commento su Emma: “E’ brava, ha carattere e fa il suo lavoro con tanta passione. Credo siano le caratteristiche essenziali per essere un’artista. Ho scelto lei ad Amici perchè la ritengo capace e competente e, se così è sembrato che sponsorizzassi lei, allora sponsorizzavo anche Miguel Bosè. Perchè non avrei dovuto pensare a lei? Volevo che ci fosse un punto di vista diverso per età e esperienza. Lui ci sarà ad Amici 13″.

Di Valerio Scanu, invece, ha detto: “E’ un ragazzo intelligente, se ha scelto così avrà avuto le sue ragioni”, ed il riferimento è alla decisione del giovane artista di mettere fine ai rapporti con la sua ex casa discografica, la EMI, che a quanto pare non era più in grado di seguire la sua crescita artistica. Un commento anche su Loredana Errore: “Se ci fosse stata una seconda edizione di Amici Big (non penso di rifarlo), sicuramente Loredana ci sarebbe stata. E’ bravissima e sono certa che prima o poi si vedrà. Ci sarà occasione in futuro di invitarla”.

Un commento anche sul trionfatore della passata edizione, Moreno Donadoni: “E va da sé… a quanto dicono le vendite è la novità”, mentre su Greta, seconda classificata: “Famosa come Emma? Lo spero per lei”. Infine, su Tiziano Ferro, il quale sta collaborando alla realizzazione del nuovo album della Amoroso, ha dichiarato: “E’ un poeta. Ci sentiamo spesso. Quest’anno l’ho invitato ma mi ha detto che voleva stare un po’ per conto suo”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing