Mark Zuckerberg ed il contratto prima del matrimonio: sesso almeno una volta a settimana

matrimonio_zuckerbergUn contratto pre matrimoniale piuttosto bizzarro ma che, probabilmente, verrà condiviso da diversai maschietti, quello messo a punto dalla moglie di Mark Zuckerberg, giovane ideatore del celebre social network Facebook, prima di convolare a giuste nozze con la sua fidanzata storica Priscilla Chan un anno fa.

Stando a quanto riportato dal New York daily news, infatti, la signora Zuckerberg nel contratto avrebbe specificato chiaramente, nero su bianco, una clausola imprescindibile, nella quale si assicura che insieme alla marito avrebbe fatto sesso almeno una volta a settimana. Un modo per dormire sogni tranquilli anche una volta sposati dunque.

Pare inoltre che Mark abbia messo tutto a posto, economicamente parlando, regolando così tutti i rapporti economici con la moglie, in caso di eventuali rotture (che probabilmente potrebbero derivare dal mancato adempimento dell’obbligo coniugale espresso nel contratto?). Sicuramente nulla di estremamente romantico, ma solo una strategia per salire all’altare un po’ più “tranquilla”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing