MotoGP, GP d’Olanda: Valentino Rossi leader, Lorenzo strepitoso

TopNotizie.it 29 giugno 2013 0

valentino rossi gp di assenE’ Valentino Rossi il trionfatore di questa settima tappa del GP di Olanda, sul circuito di Assen. Strepitoso Jorge Lorenzo che, nonostante quanto accaduto nel corso delle prove libere e dopo l’intervento chirurgico in seguito al quale era stato previsto per lui non solo uno stop in vista di questo ultimo Gran Premio ma anche del prossimo, alla fine si è posizionato quinto, dopo essere risalito in qualità di vero eroe, fino al quarto posto. Un GP davvero storico e memorabile che entrerà nella storia del Motomondiale e del MotoGP.

E’ ancora impensabile come abbia fatto Lorenzo a cavalcare la sua moto dopo essere partito dodicesimo in seguito al nulla osta del medico e dopo essere arrivato ottavo ai warm up. Le difficoltà si sono viste sin da quando ha indossato il casco, eppure alla fine è riuscito in modo eccellente a tenere testa ai restanti piloti che hanno corso sul circuito di Assen.

Tornando a Rossi, oggi più che mai ha riguadagnato il titolo di Dottore, vero leader del Gran Premio. La sua è stata una gara strepitosa nel corso della quale è stato in testa quasi subito e poi ha dato per tutto il tempo filo da torcere ai suoi avversari.





CONDIVIDI!

-:973

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing