Motomondiale 2013, GP di Catalunya: la diretta tv e streaming

Catalunya-CircuitDopo aver visto la programmazione relativa alla diretta warm up, in tv e in live streaming, prevista per la giornata odierna in occasione della sesta tappa del Motomondiale, con il GP di Catalunya, andiamo ora a vedere invece come e quando sarà possibile seguire la diretta del Gran Premio in tv e streaming. Come sappiamo, è la Mediaset ad occuparsi della trasmissione dell’intero Gran Premio del Motomondiale, dedicando ad esso ben 18 ore di programmazione ogni week end grazie a Mediaset Italia 2 e ad Italia 1 anche in HD.

Relativamente alla gara di oggi, i motori inizieranno a rombare ufficialmente a partire dalle 11:00; le gare delle tre categorie del Motomondiale prenderanno il via rispettivamente alle 11:00 con la classe Moto3, alle 12:20 con la Moto2 ed infine alle 14:00 con il MotoGP che vede in pole Pedrosa. Le tre gare saranno tramesse in contemporanea su Mediaset Italia 2 e Italia 1.

Ai microfoni ritroveremo come sempre Guido Meda, mentre ai box l’insostituibile coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella che raccoglieranno le prime impressioni a caldo dei protagonisti del Gran Premio spagnolo. Al termine di ciascuna gara, la trasmissione Fuori Giri sarà condotta da Ronny Mengo. A seguire, la programmazione completa per questo fine settimana di gara.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing