Motomondiale 2013 in tv: GP d’Olanda, Assen orari e diretta streaming

TopNotizie.it 27 giugno 2013 0

rossi-gp-olandaA partire da questa mattina, finalmente tornano le emozioni delle due ruote con le prime prove libere del GP d’Olanda che si correrà sabato 29 giugno (e non domenica come da tradizione) sull’importante e storico circuito di Assen. Ieri, vi avevamo riportato le dichiarazioni di Valentino Rossi, che sembra essere pronto a cavalcare la sua Yamaha anche in questa settima prova del Motomondiale ed anzi, in merito aveva dichiarato: “Assen è una pista fantastica, mi piace ed ho dei bei ricordi. Cercheremo di avere un buon feeling con il tracciato per migliorare i nostri risultati”.

Tornando quindi alla gara, questa come sempre sarà trasmessa in esclusiva sulle due reti Mediaset Italia 1 e Mediaset Italia 2, le quali seguiranno ovviamente anche prove libere, qualifiche ufficiali, warm up delle tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3), per un totale di 18 ore di messa in onda durante il week end. Chi vorrà invece seguire il Motomondiale su streaming, ciò sarà possibile grazie al live streaming offerto da Sport Mediaset, sul sito ufficiale, in simulcast con Italia 1 ed Italia 2.

La telecronaca sarà sempre affidata a Guido Meda, mentre in prima fila ai box ritroveremo Paolo Beltramo e Anna Capella che come di consueto saranno impegnati a raccogliere tutte le prime dichiarazioni a caldo dei piloti. Infine, l’approfondimento al termine di ogni gara è affidato a Ronny Mengo con Fuori Giri. A seguire quindi, andiamo a vedere quale sarà la programmazione completa per la giornata odierna, all’insegna delle prove libere 1 e 2 delle tre classi del Motomondiale.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Assen dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 1 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 1 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 1 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Assen dalle ore 13.05:
Ore 13.10 diretta prove libere 2 classe Moto3
Ore 14.05 diretta prove libere 2 classe MotoGP
Ore 15.05 diretta prove libere 2 classe Moto2





CONDIVIDI!

-:667

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing