Motomondiale, GP di Catalunya 2013 in diretta tv e streaming: warm up

MotoGP-2013-Mugello-PedrosaGli appassionati delle due ruote, oggi potranno godere di una domenica all’insegna del grande sport del Motomondiale. La giornata sarà infatti dedicata interamente al GP di Catalunya che si correrà oggi a partire dalle ore 11:00. Precederà la gara vera e propria la fase relativa ai warm up, che sarà possibile seguire sin dalle 8:35 non solo in tv ma anche in live streaming. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio come sarà possibile assistere comodamente da casa a questo coinvolgente Gran Premio spagnolo.

Innanzitutto, per quanto riguarda le reti di casa Mediaset, sarà Italia 1 anche in alta definizione e Mediaset Italia 2 ad occuparsi della diretta assicurando ogni fine settimana ben 18 ore tra dirette ed approfondimenti. Ai microfoni troveremo Guido Meda, mentre ai box l’affiatata coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella, che raccoglierà i commenti a caldo dei piloti. L’approfondimento di Fuori Giri, al termine delle gare, è invece condotto da Ronny Mengo.

In merito quindi alla giornata odierna, dalle 8:35 spazio al collegamento da Barcellona dove assisteremo ai warm up delle tre classi, Moto 3, Moto 2 e MotoGP. A seguire, la programmazione completa in attesa della gara vera e propria che sarà trasmessa in contemporanea su Italia 1 e Mediaset Italia 2, a differenza dei warm up in onda solo sul secondo canale.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Barcellona dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing