Nicole Minetti e Guè Pequeno: ritorno di fiamma?

nicole_minetti_gue_pequenoQuesta estate, oltre a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino (come sempre) ed Emma Marrone e Marco Bocci, un’altra coppia si era affacciata prepotentemente all’orizzonte del gossip: quella formata dall’ex consigliera regionale Nicole Minetti e il rapper e leader dei Club DogoGuè Pequeno (all’anagrafe Cosimo Fini).

Dopo la passione e una vacanza davvero bollente in Egitto i due, dopo essere tornati in Italia si sono mollati, tanto che si vociferava addirittura che lui fosse tornato dalla sua ex fidanzata. La Minetti in quei giorni appariva un po’ sottotono e quindi si è dedicata allo shopping sfrenato.

Mentre Guè Pequeno minimizzava il flirt dichiarando: “È successo. Capisco che è una cosa che fa scalpore ma alla fin della fiera non ha a che fare con la politica. Chi se ne frega, se io nella mia vita ho detto cose contro il PdL, quella è una bona come un’altra, alla fine non fa neanche politica”, i due sono ricomparsi insieme a Rimini, ma soprattutto, sono stati nuovamente beccati in atteggiamenti intimi, tanto da fare pensare ad un vero e proprio ritorno di fiamma. Fuoco di paglia o passione bruciante? Ai posteri la scottante sentenza!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing