Nicole Minetti e Guè Pequeno: storia già finita, lui è tornato dalla ex

nicole_minetti_gueLa passione travolgente tra Nicole Minetti e il rapper Guè Pequeno è già giunta al termine? Pare proprio di sì. La coppia (o forse è il caso di scrivere ex) si era regalata una vacanza dai toni e dai risvolti davvero bollenti in Egitto e, paparazzati anche lì tutto sembrava procedere davvero per il verso giusto, anzi, i due sembravano più uniti e passionali che mai. Tra la piscina, dove si scambiavano baci e abbracci, alle passeggiate la sera in giro per negozi, mano nella mano, come due perfetti fidanzatini che si rispettino. Addirittura dei rumors davvero insistenti davano la Minetti in dolce attesa, ma invece, l’ex consigliera regionale lombarda, non solo non è incinta, ma non è più affiancata dal leader dei Club Dogo.

Morale? E’ rimasta da sola con un pugno di mosche. Ma cosa sarà mai successo? Secondo Novella 2000 la coppia è scoppiata di ritorno a Milano e pare addirittura che lui sia prontamente tornato tra le braccia della sua ex fidanzata. Cosa resta da fare in questi casi? Nicole si sta dedicando allo shopping per dimenticare sia l’ex fidanzato, sia il processo Ruby anche se i pensieri, stando alle foto pubblicate su Instagram sembrano non turbarla affatto in quanto l’aperitivo insieme agli amici la mostrano in tutta serenità. Starà soffrendo in silenzio?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing