Nicole Minetti tradita da Guè Pequeno: ecco perchè tra loro è finita

nicoleminettiÈ finita la seppur breve liaison che ha visto protagonisti del gossip nostrano due personaggi totalmente diversi, Nicole Minetti e Guè Pequeno. Dopo la bollente vacanza a Sharm, infatti, una volta fatto ritorno a Milano, la coppia è letteralmente scoppiata. Ma cosa è successo? Le notti infuocate tra i due evidentemente non sono bastate per far scattare anche qualcosa in più della semplice e pura attrazione fisica, e la dimostrazione è racchiusa nel loro addio una volta in Italia.

Ora però, iniziano ad esserci delle indiscrezioni in merito alla rottura improvvisa ed inattesa (addirittura più che della loro unione) tra la sexy ex consigliera regionale ed il rapper dei Club Dogo. A svelare la loro rottura, ci ha pensato il settimanale Novella 2000, secondo il quale Nicole, tornata a Milano avrebbe scoperto che il suo amante, mentre era con lei, la tradiva con un’altra donna, tale Jasmine Molteni, sexy ragazza domenicana, nonché cognata di Marysthell Polanc.

Dopo la spiacevole scoperta, la Minetti si sarebbe ovviamente molto arrabbiata, non tanto (e non solo) per le ‘corna’ a suo scapito, quanto piuttosto per la scelta poco gradita della donna con la quale Guè avrebbe deciso di tradirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing