Oroscopo di oggi, lunedì 10 giugno 2013 segno per segno

BG-Red-Burgundy-GrungeAriete: il primo giorno della settimana, per voi non è esattamente quello preferito. Oggi in particolare darete spazio alle critiche: provate a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che il contrario… almeno oggi! Il Sole non è dalla vostra parte, quindi se proprio non riuscite ad essere positivi, affidatevi all’immaginazione ed alla creatività: le cose belle, se non arrivano, createvele da voi!

Toro: Mercurio e Luna in posizione favorevole al vostro segno, portano gli altri a provare grande fiducia nei vostri riguardi. Giornata fortunata nel lavoro e in amore: vi accorgerete di come oggi saranno un po’ tutti disposti ad ascoltarvi e, talvolta, darvi ragione. In tutti i campi. Fate attenzione agli eccessi, soprattutto in ambito alimentare!

Gemelli: il lunedì è un giorno pesante per tutti, ma voi, amici dei Gemelli, riuscirete anche oggi a comportarvi bene con le persone che conoscete meglio, parlando con loro in modo pacifico e senza rovinare gli equilibri, nonostante questa giornata potrà portarvi qualche piccola grana da sbrigare.

Cancro: nonostante sia lunedì, finalmente torna in voi anche il buonumore grazie anche alla Luna nel vostro segno che renderà molto positiva la settimana che sta per iniziare, sia in ambito affettivo che professionale. Datevi da fare ed affrontate nel modo giusto le novità che vi si prospettano!

Leone: le critiche quest’oggi sono dietro l’angolo, soprattutto in ambito professionale. Almeno oggi, cercate di mettere da parte quello spirito di superiorità che domina il vostro carattere e puntata alla maggiore collaborazione. Occhio in ambito affettivo: il vostro partner ha bisogno della vostra attenzione.

Vergine: ancora non siete pronti a relazionarvi a dovere, però, cari amici della Vergine, finalmente si intravede una ripresa nei rapporti interpersonali, riuscendo fortunatamente a lasciarvi alle spalle il fine settimana appena trascorso. Le gelosie del partner, da oggi saranno archiviate: spazio alla tenerezza!

Bilancia: il pessimismo cosmico incombe in questa vostra giornata di lunedì. Eppure, se ragionate un attimo, vi accorgerete che in realtà non tutto va poi così male! Tranquilli amici della Bilancia, la colpa è della Luna in posizione disarmonica che vi spinge ad essere maggiormente intraprendenti.

Scorpione: la settimana si apre con una maggiore serenità; in ambito professionale darà il suo importante contributo l’intuito, vero punto di forza del vostro segno. In amore, renderete felici senza molti sforzi il vostro partner. Inizio di settimana positivo!

Sagittario: con l’avvio della nuova settimana, ognuno ritorna ai propri compiti quotidiani, eppure, cari amici del Sagittario, questa volta apparite più sereni del solito. Notizie interessanti da parte della famiglia con la quale riuscirete finalmente ad instaurare un rapporto di maggiore comprensione reciproca.

Capricorno: anche per voi, i compiti quotidiani non appariranno difficili da portare a termine. Piccolo consiglio dalle stelle: provate a sorridere un po’ di più! Niente musi lunghi almeno fino a quando la Luna non sarà più in opposizione al vostro segno.

Acquario: se avete intenzione di mettere oggi ogni cosa al proprio posto, allora ci riuscirete alla grande. Scintille in ambito affettivo: agli occhi del vostro partner, apparite più sexy del solito… approfittatene!

Pesci: buone opportunità nella giornata odierna, soprattutto in ambito professionale. Possibili buoni contatti da non trascurare ed utili soprattutto per il vostro futuro. Mettete da parte l’orgoglio in questo lunedì e non siate troppo selettivi! Spazio alle novità.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing