Papa Francesco vero centauro: due moto e un chiodo Harley Davidson

harley_papa_francesco_roma_regalo
Foto Ansa

Proprio ieri vi abbiamo parlato del celebre raduno mondiale delle Harley Davidson, in programma a Roma dal 14 al 16 giugno. In Tale circostanza, come fa sapere la Sala Stampa Vaticana, protagonista è stato anche Papa Francesco, il quale ha ricevuto direttamente dalla famosa casa motociclistica ben due moto e il classico giubbotto in pelle in stile chiodo da centauro, oltre ad un dipinto molto colorato e rappresentante quello che avverrà la prossima domenica in piazza San Pietro.

Il prossimo 16 novembre, infatti, una rappresentanza di coloro che parteciperanno al raduno in questi giorni, sarà presente a Roma in occasione del consueto Angelus tenuto da Papa Francesco. La partecipazione in Piazza San Pietro e lungo via della Conciliazione è stata ridotta per il contemporaneo svolgimento della messa per la Giornata dell’Evangelium Vitae.

Più di mille motociclisti bikers saranno in piazza e circa 200 di loro avranno la possibilità di parcheggiare lungo via della Conciliazione. Per il prossimo sabato, invece, è prevista una lunga parata lungo le vie del Centro della Capitale e che toccherà anche il Vaticano.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing