Paris, figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio perché Prince non è suo fratello?

paris-prince-jacksonCirca una decina di giorni fa, vi avevamo scritto di Paris, figlia di Michael Jackson che aveva tentato il suicidio tagliandosi le vene ma era stata fortunatamente trovata in bagno dalla nonna e prontamente trasferita in ospedale. Le cause del gesto apparivano sconosciute, anche se ovviamente le varie ipotesi, alcune delle quali assolutamente assurde, fioccavano ogni giorno che passava.

Chi parlava di un gesto legato all’anniversario della morte del padre e chi invece ipotizzava situazioni e circostanze ben più generiche e talvolta del tutto inverosimili. Dopo pochi giorni per fortuna, Paris ha ritrovato il sorriso, grazie anche alla vicinanza della madre Debbie Rowe, che non vedeva da moltissimo tempo. Il portavoce della famiglia Jackson aveva dichiarato: “Paris è una ragazza sensibile, ha solo 15 anni ed è un’età delicata, anche se il tuo cognome è Jackson. E’ molto dura andare avanti per una ragazzina, quando si perde la persona che ami di più. Adesso sta bene, ma è ancora sotto controllo, vi prego di rispettare la sua privacy e quella dei suoi familiari”.

L’8 giugno inoltre, la giovane ragazza è stata trasferita all’UCLA Medical Center, luogo in cui il 25 giugno del 2009, morì il padre Michael Jackson. Adesso però, tra le mille voci una si erge sovrana su tutte, in quanto, pare che Paris sia sprofondata nella depressione più totale una volta scoperto che il fratello maggiore (di un anno più grande) Prince non sia figlio di Jackson.

Secondo quanto riporta The Sun infatti, pare che il padre biologico di Prince potrebbe essere Arnold Klein e, confrontando le foto del ragazzo e dell’uomo in realtà la somiglianza è davvero impressionante. Questa notizia, pare aver gettato nello sconforto la ragazza che con il fratello ha un legame davvero molto forte ed ha sempre avuto la convinzione che Prince e Blanket avessero tutti lo stesso padre. Al momento la giovane è ancora ricoverata e pare che potrebbe rimane in ospedale anche più di un mese.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Cinzia

    (17 giugno 2013 - 18:58)

    E adesso questa storia da dove è venuta fuori? Prince sarebbe il figlio naturale di Michael Jackson e Paris no? E per quale ragione? Non c’è nessuna fonte che dica questo, Michael ha sempre affermato che tutti e tre sono i suoi figli naturali, e io credo a lui, non avrebbe mai mentito, non ci sarebbe stata ragione,
    siamo stanchi di tutti questi pettegolezzi, stanchi di vedere attaccare il nome di Michael Jackson e dei suoi figli, mai che si leggano verità essenziali, verità dovuta ad un uomo come MJ.

    Agnese 69m

    (18 giugno 2013 - 20:17)

    Non crediamo ha una sola parola di questo articolo!!!! Sono davvero i figli di MICHALE JACKSON!!!!! punto!!!! scusate allora se Michael avrebbe adottato come sarebbe stato un altro suo sogno,quello di addottare un bambino per ogni continente non sarebbero considerati figli veri???? ma per cortesia i veri genitori non sono chi ti mette al mondo ma di chi cresce tutta la vita!!!!! W MICHAEL JAKSON FOREVER!!!!!! We miss you!!!! from Italy!!!!!

    Vania

    (19 giugno 2013 - 18:07)

    Se diamo adito alle menzogne squallide de ” The Sun” vi serviranno centinaia di pagine per ospitare tutte le abominevoli maldicenze che negli anni ha pubblicato su Michael Jackson.Questo tipo di diffusione di informazioni assurde sono patetiche,false e hanno il solo scopo di creare lo scoop e la notizia anche quando non c’e’.
    Il numero di copie o di visualizzazioni che i media otterranno grazie al nome di Mj come hanno sempre fatto distruggendo qualunque cosa della sua vita deve finire in questo modo.Avete massacrato un uomo innocente,meraviglioso,caritatevole,un padre adorabile e un essere umano che aveva un cuore troppo buono e puro.Che indecenza.Sto aspettando di vedere quando finira’ tutto questo.Sono 25 anni che aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing