Paris, figlia di Michael Jackson ha tentato il suicidio tagliandosi le vene

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

Paris-JacksonAlcuni giorni fa, Paris Jackson, figlia del compianto Re del pop Michael, ha tentato di togliersi la vita tagliandosi le vene. Dopo l’accaduto è stata ricoverata immediatamente all’ospedale di Los Angeles dopo che la nonna l’ha trovata a terra nella sua stanza con i polsi tagliati. Non è la prima volta che la ragazzina tenta di togliersi la vita e, di recente, alcuni tweet sul suo account ufficiale erano apparsi decisamente strani. Paris è la seconda figlia di Michael Jackson, avuta dall’infermiera Debbie Rowe, che l’ha reso padre anche di Prince, il primogenito.

Nei paesi anglosassoni intanto la notizia sconvolgente è uno degli argomenti più discussi del momento e ovviamente, come da triste tradizione, si ipotizzano le situazioni e i racconti più strani, per colpa anche di indiscrezioni e rumors che purtroppo non possono essere confermati o meno, sicuramente non adesso.

In molti per esempio, legano il terribile gesto al quarto anniversario della morte del padre, che purtroppo di avvicina ma, il portavoce della famiglia Jackson ha dichiarato: “Paris è una ragazza sensibile, ha solo 15 anni ed è un’età delicata, anche se il tuo cognome è Jackson. E’ molto dura andare avanti per una ragazzina, quando si perde la persona che ami di più. Adesso sta bene, ma è ancora sotto controllo, vi prego di rispettare la sua privacy e quella dei suoi familiari”.

Proprio ieri sul famoso settimanale People è apparsa la dichiarazione da parte di qualche familiare che la ragazza sta meglio: “Paris sta bene, sorride di nuovo e non vede l’ora di incontrare i suoi amici”. Questa brutta faccenda almeno ha riunito madre e figlia, infatti Debbie Rowe è sempre stata lontana per quasi tutta la vita di Paris e la ragazza, quando è riuscita a rivederla ne è stata davvero molto felice.

Ieri pomeriggio la quindicenne, terminate le 72 ore di trattamento sanitario è stata trasferita all’UCLA Medical Center, luogo in cui il 25 giugno del 2009, morì il padre Michael Jackson.





CONDIVIDI!

-:3313

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing