Rai, palinsesti autunno 2013: tutte le novità

Giulia Calchetti 25 giugno 2013 0

palinstesti_rai_2013_14Tra conferme e novità, sono stati presentati ieri a Milano i nuovi palinsesti autunnali della Rai. Tra tutte le notizie date, quella che spicca maggiormente riguarda il ritorno di Roberto Benigni in un evento natalizio. Dopo il successo avuto la scorsa stagione con l‘one man show dedicato alla Costituzione, Benigni dovrebbe tornare su Rai Uno, intorno al 16- 17 dicembre, con un programma dedicato ai Dieci Comandamenti.

Altra notizia riguarda il bis di Fabio Fazio al timone della nuova edizione di Sanremo 2014, confermata dallo stesso conduttore, il quale ha fatto capire che al suo fianco ci sarà sempre Luciana Littizetto. La nuova stagione di Rai Uno si apre al reality e al talent: Mission, vedrà otto personaggi noti impegnati nei campi profughi, C-Factor sarà un talent per comici affidato a Carlo Conti e Ritorno da me, vedrà due celebrità che non si conoscono partire per un viaggio insieme. Confermati, invece, Tale e quale show, Domenica In con Mara Venier, Ballando con le Stelle e Affari Tuoi, alla cui guida rivedremo dopo alcuni anni Flavio Insinna.

Rai Due torna con l’informazione in prima serata. Il mercoledì sera con Virus. Il contagio delle idee condotto da Nicola Porro; il venerdì sera, in seconda serata, è stato confermato L’ultima parola con Gianluigi Paragone. Cambi di conduzione per Pechino Express con Costantino della Gherardesca che sostituisce Emanuele Filiberto e per Quelli che con Nicola Savino al posto di Victoria Cabello.

Su Rai Tre, Report e Presa Diretta passano al lunedì per l’allungamento di Che tempo che fa la domenica fino alle 22.30. Sempre la domenica, ci sarà un nuovo talent per scrittori. Martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata arriva Zoro con il suo Gazebo. Mi manda Rai tre è confermato, ma con un appuntamento mattutino. Confermati anche Ballarò il martedì, Chi l’ha visto il mercoledì, Ulisse il sabato. Il venerdì La guerra dei mondi con David Parenzo e in seconda serata Antonio Polito condurrà Maracanà per avvicinarsi ai Mondiali di calcio.

Per approfondimenti sui palinsesti cliccate sui link a seguire: RAIUNORAIDUERAITRE





CONDIVIDI!

-:1165

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing