Rihanna shock: immortalata con due spinelli in bocca

Giulia Calchetti 25 giugno 2013 0

rihannaRihanna sa come farsi notare e anche nelle giornate trascorse nei Paesi Bassi non ha perso occasione per lanciare la sua ‘battaglia’ anti-proibizionista. In Europa per il suo World Diamond Tour, dopo la tappa a Dublino, la popstar nei due giorni olandesi ha approfittato per postare alcune foto su Instagram che hanno creato scalpore sul web, tra i plausi di alcuni fan e le critiche di altri.

Dopo il concerto all’arena Ziggo Dome di Amsterdam, all’interno di un coffee shop, Rihanna si è immortalata con un cappellino rosa con veletta, rossetto rosso fuoco, due grandi spinelli in bocca e due accendini in mano. Sotto la foto la dicitura “I’m just a girl…”.  Le associazioni dei genitori sono sul piede di guerra perché la cantante è amatissima dai teenager e, visto i contenuti delle foto, per loro è un cattivo esempio da non seguire assolutamente.

Non è infatti la prima volta che la cantante mostra foto che fanno capire che non disdegna affatto la cannabis. Ricordiamo infatti che lo scorso 20 aprile, per l‘International Marijuana Day, Rihanna ha pubblicato scatti inequivocabili su Twitter che la ritraevano con una sigaretta assai sospetta in bocca con, a fianco, una torta a forma di foglia di cannabis.





CONDIVIDI!

-:1508

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing