Roma: scontro tra dieci Harley, grave una giovane donna

roma-harley-ap352x288Brutto incidente a Roma per il raduno mondiale della Harley Davidson che celebra i suoi 110 anni. I festeggiamenti, iniziati giovedì 13, sono stati guastati dal brutto incidente avvenuto quest’oggi in cui sono rimasti coinvolti dieci motociclisti. Diversi i feriti tra cui una giovane donna italiana di 23 anni che risulta essere la più grave. La donna era in sella a una delle moto dietro al guidatore. L’incidente è avvenuto allo svincolo del Grande Raccordo anulare dopo la galleria Appia, dove è rimasta coinvolta anche un automobile.

La 23enne gravemente ferita è stata prontamente soccorsa dagli uomini del 118 e trasportata in ambulanza in ospedale. Sono intervenuti anche un elicottero, un’automedica e 4 ambulanze e altri riders sono stati trasportati in diversi ospedali dal 118. Il bilancio complessivo è quindi di otto feriti: uno in codice rosso, sei in codice giallo e uno verde. Le moto finite sull’asfalto sarebbero almeno sei. La polizia stradale è a lavoro per verificare la dinamica dello scontro.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’auto abbia rallentato all’improvviso e gli harleysti che si trovavano dietro non avrebbero fatto in tempo a rallentare. Forti i disagi anche per il traffico che è stato lungamente bloccato per permettere l’atterraggio dell’elicottero. Ad accusare il disagio, soprattutto gli automobilisti rimasti bloccati all’interno della galleria al caldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing