Sara Tommasi e la condanna di Berlusconi – VIDEO

sara tommasi berlusconiSara Tommasi, con le sue affermazioni e le sue fotografie maliziose pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook continua a sollevare scandalo e commenti non proprio carini sul suo conto. Tutta una trovata per far parlare di sé? Questo non ci è dato saperlo, fatto sta che qualunque cosa lei combini non passa mai inosservata. Proprio ieri, ha pubblicato sempre sulla sua pagina un video caricato su Youtube e che nel momento in cui vi scriviamo conta già quasi 55 mila visualizzazioni.

Nel video è ovviamente protagonista proprio Sara la quale dice la sua sulla condanna a sette anni di carcere in primo grado a Silvio Berlusconi, l’ex Presidente del Consiglio. “Sono tanto triste, è una cosa molto ingiusta, io lo conosco lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere”, dichiara la showgirl nel video. “Non avrebbe mai torto un dito a nessuna minorenne, non lo sapeva sicuramente. È una persona tanto buona e tanto giusta….quando dorme”, prosegue poi.

Nel video, la Tommasi è ovviamente ironica nei confronti dell’ex Premier Berlusconi e della sua recente condanna e, alla fine del video, conclude con: “Morto un papa se ne fa un altro, avanti la sinistra!”. A seguire, vi riproponiamo il video che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha postato proprio ieri sera sulla sua pagina Facebook.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing