Sara Tommasi, oggi il suo compleanno; l’invito su Facebook: “Non insultatela”

Foto Facebook
Foto Facebook

Sara Tommasi compie oggi 32 anni; la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, da un po’ di tempo a questa parte continua a dare scandalo in seguito alle sue continue partecipazioni in film a luci rosse, ma non solo. La sua vita all’insegna della sregolatezza è ormai nota a tutti e a contribuire a mettere in vista questa sua immagine, è la stessa ragazza tramite foto, immagini e frasi che scrive costantemente sulla sua pagina Facebook ufficiale che conta quasi 60mila fans.

In occasione del suo compleanno, però, a scrivere sul suo profilo questa volta è una sua amica (almeno così si firma nell’ultimo messaggio che vi postiamo a seguire). Nessuna frase sconcia né foto autocensurata, ma un invito, chiaro e diretto, ai suoi “fans” che spesso sulla bacheca di Facebook proprio nella pagina di Sara intervengono semplicemente per criticarla o insultarla.

“Oggi, domenica 9 giugno, è il compleanno di Sara.. 32 anni… vediamo se per una volta potete farle gli auguri senza insultarla, deriderla, offenderla, scrivere parolacce e porcate varie… vi metto alla prova… magari questo è l’anno buono in cui Sara rinsavisce e mette la testolina a posto… (firmato un’amica)”: questo il messaggio che si legge accedendo alla sua pagina questa mattina.

Le critiche tuttavia sono proseguite, tanto che, l'”amica” in questione è dovuta intervenire replicando ancora: “Le foto se le fa da sola con i suoi amici o presunti fidanzati… E se le mette da sola… Ammazza avete capito subito il messaggio… Ma io dico ma non ci venite su questa bacheca se dovete solo criticare e fare i moralisti a tutti i costi”. Ed ancora, rispondendo ad una delle tante offese: “Io ho un lavoro, una vita… Non giro l’Italia appresso a Sara, visto che Sara oltretutto non ascolta nessuno e fa di testa sua… Ma sappi che passo giornate intere a cancellare da qui le foto troppo sconce e le cazzate che scrive… Evidentemente qualcun altro vuole che le scriva…”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing