Sara Tommasi shock: dopo le minacce di suicidio, sfrattata

TopNotizie.it 2 giugno 2013 0

sara tommasiSara Tommasi, la showgirl ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, continua a dimostrare di essere coinvolta in un modo di vivere all’insegna della sregolatezza anche emotiva. Facebook è ormai diventata la sua vera casa oltre che valvola di sfogo dove condivide con i suoi oltre 50 mila “fans”, pensieri ed immagini.

Dopo aver pubblicato nei giorni passati diverse fotografie anche senza veli (ed autocensurata probabilmente per evitare la censura da parte dello stesso social network), la Tommasi ha poi pubblicato una sorta di minaccia vista più come una vera e propria provocazione, con la quale annunciava di tagliarsi le vene. Dalle provocazioni alla tristezza, con la pubblicazione di immagini con il suo volto imbronciato e successivamente con una nuova foto decisamente provocante e con la didascalia “Ho voglia di…”.

Insomma, alti e bassi di una showgirl che proprio non riesce a trovare il suo punto di risalita nonostante la sua decisione di qualche mese fa di tornare nuovamente ad una vita serena, dopo la riabilitazione. Evidentemente, questo non è bastato poiché, subito dopo, Sara è stata nuovamente protagonista di pellicole a luci rosse anche insieme a Nano Colelli, ex gieffino con il quale avrebbe avuto una anche brevissima relazione.

Oggi, invece, sempre su Facebook Sara è tornata a far preoccupare i tanti utenti di Facebook postando una nuova foto e scrivendo: “Strafatta al Mediterraneo di Alba”. Nuova provocazione, o questa volta sarà la verità?





CONDIVIDI!

-:2805

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing