Selvaggia Lucarelli sulle foto di Elena Santarelli: “Quella cellulite è aggiunta con l’uniposca”

santarelliVi avevamo parlato, qualche giorno fa, delle foto pubblicate dalla show girl Elena Santarelli, sul suo blog ladysanta81, in cui, senza timore, mostra la sua cellulite. Questo gesto, a quanto lei stessa afferma, è stato fatto per dimostrare che anche lei, come le comuni mortali, non è perfetta e che noi donne siamo belle anche con le nostre imperfezioni: “Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. – scrive la Santarelli- Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse”.

Un bel messaggio quello che ha voluto trasmettere la showgirl. Tra i tanti apprezzamenti, c’è stato, però, chi non ha creduto alle sue parole, insinuando che la foto fosse stata ritoccata:“Ok…più che cellulite mi sembra una scottatura…è poi una coscia tanto e l’altra niente? Photoshop è stato utilizzato in modo eccessivo”, – commenta un fan“Photoshop: lo stai usando nel modo sbagliato”, – e ancora“Secondo me hai modificato la foto con Photoshop per metterti apposta la cellulite! Per risultare più “umana” agli occhi delle tue followers! Tranquilla Elena che piaci a prescindere, cellulite o meno, anche se sei bionda, alta e magra!”.

A pensarla come alcuni fan è Selvaggia Lucarelli, la quale sostiene che quello della Santarelli sia stato un atto volto ad ‘accaparrarsi’ le grazie femminili: “A me la Santarelli sta simpatica e dire “Anche io ho la cellulite come tutte, siamo belle come siamo”, come ha fatto lei sul suo blog postando questa foto, è cosa lodevole, ma siamo onesti. – scrive sulla sua pagina Facebook- Questo è il primo photoshop al contrario. Lei non ce l’ha quella cellulite brutta e cadente e quella cellulite è aggiunta con l’uniposca. Chiaro escamotage per accaparrarsi la simpatia femminile, – sentenzia l’opinionistache sui social torna utile, però da queste parti non ci caschiamo. A noi ci casca altro, e senza photoshop, purtroppo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing