Stefano De Martino come Gesù Cristo, il web si scalda: “Vergognati!”

stefano_de_martinoStefano De Martino, ha da poco rilanciato il suo sito ufficiale, completamente rinnovato e sicuramente audace, un po’ come lui che, non nasconde di essere un megalomane e un narciso, ma del resto, con quel fisico lì può pure permetterselo, ci mancherebbe. Però certe volte per “peccare di presunzione” si rischia di ricevere l’effetto contrario. Invece di applausi e complimenti, critiche e fischi. Ma perché dovrebbe accadere tutto questo al giovane compagno di Belen Rodriguez?

Entrando nel suo sito ufficiale tutto in stile black and white, ci appare una prima immagine molto bella, ma anche molto “forte”: Stefano, in stile Gesù Cristo con le braccia aperte come fosse sulla croce, a petto nudo, con un rosario al collo e una veste avvolta attorno al bacino.

La fotografia è molto bella, ma il web si è spaccato in due: alcuni hanno apprezzato molto, altri hanno perfino consigliato all’ex ballerino di Amici di vergognarsi in quanto paragonarsi ad una figura talmente mistica ed importante, oltre che presuntuoso è apparso anche troppo audace e un filo blasfemo. Provocazione o manie di protagonismo esagerate?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing