Stefano De Martino raggiunge Belen Rodriguez e Santiago in Sardegna

belen_stefanoSpesso quando si parla di Belen Rodriguez, non è la carta stampata a smentirci, ma direttamente lei, in prima persona. Dopo essere volata in Sardegna, e più precisamente al Tanka Village e aver postato sul suo account Facebook delle foto con Santiago, con una amica e una bella foto in posa della madre Veronica, tutti gli indizi ci facevano pensare che la showgirl argentina fosse in vacanza in compagnia di familiari ed amici, ed invece, a quanto pare così non è, visto che, proprio poche ore fa, prima ha postato una bella foto al mare con tanto di bikini mozzafiato scrivendo semplicemente “Sardegna…” e, circa cinque ore dopo ha postato un’altra foto, in spiaggia insieme agli uomini della sua vita.

Seduti su due sedie bianche da una parte Stefano De Martino chiacchiera con qualcuno che evidentemente l’obiettivo non ha voluto riprendere e dall’altra Belen sorride in posa, con in braccio il piccolo Santiago, con una copertina e un bel cappellino blu per essere completamente protetto dai forti raggi solari che ormai hanno decretato ufficialmente inizio dell’estate.

Soltanto sabato, Stefano avevo postato sul suo account ufficiale di Instagram, una fotografia dove appariva molto stanco causa lavoro, che sia volato proprio ieri anche lui in Sardegna? Evidentemente, in base alle foto postate da Belen, pare proprio di sì, e così, il duo si è subito trasformato in un terzetto completo.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing