Steve Jobs, il trailer del suo biopic – VIDEO

Giulia Calchetti 24 giugno 2013 0

kutcher-jobs-comparisonFinalmente è uscito il trailer di jObs, il film diretto da Joshua Michael Stern che porta sul grande schermo la vita professionale e privata del grande Steve Jobs incentrandosi sul periodo che va dal 1971 al 2000. Il biopic racconterà la storia dell’ascesa di Steve Jobs, dal momento dell’abbandono del college ai personaggi che maggiormente hanno influenzato l’imprenditore.

La pellicola uscirà nelle sale americane il prossimo 16 agosto, mentre per vederla nel nostro Paese si dovrà attendere, molto probabilmente, i primi di ottobre. Ad interpretare Steve Jobs sarà Ashton Kutcher. Nel cast figurano anche Ahna O’Reilly nei panni della ex ragazza di Jobs Chris-Ann Brennan, Matthew Modine, nel ruolo del CEO John Sculley e Josh Gad che interpreta il co-fondatore Steve Wozniak. Sempre parlando del papà della Apple, è proprio in questi giorni che è uscito un video curioso sul suo conto.

Curioso perché il video, datato 1994 e ritrovato nel canale Youtube EverySteveJobsVideo, ritrae uno Steve Jobs trentanovenne che afferma che il mondo non l’avrebbe ricordato: “Ogni cosa che ho fatto nella mia vita diventerà obsoleta prima dei miei 50 anni” e ancora, “I miei sistemi non sono la stessa cosa di un quadro o di una Chiesa e non sono destinati a essere ammirati e a sopravvivere nei secoli” e per finire, “Tra meno di dieci anni interesserò soltanto i geologi”. Inutile dirlo che  la sua “profezia” non si è avverata.





CONDIVIDI!

-:2664

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing