The Carries Diaries: dal 20 giugno su Mya il prequel di Sex and the City

Giulia Calchetti 20 giugno 2013 0

carriediaries (1)Quante volte ci saremo chiesti chi fosse Carrie Bradshaw prima di diventare la regina della rubrica Sex and the City, prima di trasformarsi in una fashion-victim e prima di conoscere le sue anime gemelle Miranda, Samantha e Charlotte. The Carries Diaries, prequel del famosissimo Sex and the City e basato sull’omonimo romanzo di Candace Bushnell, soddisferà questa curiosità portando sul piccolo schermo, a partire dal 20 giugno su Mya, una Carrie in versione teen.

Negli anni Ottanta, appena diciassettenne, Carrie si trasferisce a Manhattan, diventa una liceale appassionata di scrittura e, subendo la vita frenetica, ma altrettanto fascinosa, della grande città, si innamora perdutamente di New York. Non c’è traccia della donna che abbiamo imparato a conoscere, almeno fino a quando Carrie ottiene uno stage nella celebre rivista Interview, momento in cui può indossare scarpe con il tacco per la prima volta. Vedremo, inoltre, la giovane Bradshaw alle prese con le prime cotte e le prime avventure amorose, mostrandoci come sia cambiata diventando adulta.

Attraverso I Diari di Carrie, assisteremo, quindi, all’evoluzione di quel personaggio che ha portato l’emancipazione femminile in televisione, di cui tutte siamo un po’ nostalgiche.  Ad interpretare la giovane Carrie sarà AnnaSophia Robb, la quale in un primo momento pensava di rifiutare il ruolo poiché temeva il confronto con Sarah Jessica Parker.

 





CONDIVIDI!

-:714

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing