Uomini e Donne, Andrea e Claudia: il primo mese insieme

TopNotizie.it 10 giugno 2013 0

Uomini-e-Donne-bacio-Andrea-e-ClaudiaClaudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, una volta arrivata in studio, ha sempre voluto, fin dal primo istante che Andrea Offredi si innamorasse di lei e per farlo ha lottato onestamente per tutta la durata della trasmissione. Ma, mentre la ragazza sembrava avere le idee totalmente chiare fin dal principio, il bellissimo modello bergamasco era un po’ in crisi, specie quando è subentrata nel suo percorso la pimpante Francesca Del Taglia.

La toscana infatti, per un periodo, non sentendosi abbastanza corteggiata da Eugenio che in quel periodo aveva occhi solo per Eleonora Mandaliti, si è fatta corteggiare dal ragazzo di Bergamo, fino a quanto è tornata indietro correndo tra le braccia di Colombo, che l’ha riaccolta come se nulla fosse. Il percorso di Claudia invece, è stato coerente, stabile e soprattutto onesto, avendo come unico obiettivo la conquista di Andrea. Che un po’ la voleva al suo fianco e un po’ la mandava via, ma lei tornava sempre, perché voleva conquistarlo.

Ed alla fine, perseverare paga sempre e lo fa in positivo, ecco perché, ormai da un mese, invece di esserci Stefania Zappa al fianco di Andrea, c’è Claudia, che ha lottato non mollando mai la presa e adesso, i ragazzi, man mano che la loro conoscenza va avanti sembrano sempre più presi l’uno dall’altra. Venerdì hanno festeggiato il loro primo mese insieme e Claudia ha voluto scrivere un pensiero anche su Facebook: “Su per giù 7 mesi fa ho cominciato a volerti… a desiderarti… Ho lottato, ho pianto, ho gioito per piccoli gesti… e ripeto, tornerei indietro rifarei tutto. Oggi, dopo 1 mese vissuto insieme, ancora non posso crederci di esserci riuscita… Ancora mi trema la mano quando passo le ore al telefono con te… Auguri Cucciolo Mio… Ti voglio veramente Bene… di cuore. Tua Scoiattolina”





CONDIVIDI!

-:2460

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing