Uomini e Donne: Andrea e Claudia non ancora pronti per parlare di amore

claudia e andrea uomini e donneAndrea e Claudia sono stati due dei protagonisti più amati della passata stagione di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi su Canale 5 nel pomeriggio dal lunedì al venerdì. La trasmissione tornerà nuovamente dal prossimo autunno, con interessanti novità che vedranno molto probabilmente in primo piano il trono over, già quest’anno lo spazio prediletto della padrona di casa e, a quanto pare, anche dal pubblico di telespettatori.

Tornando a Claudia ed Andrea, i due ragazzi ormai fanno coppia fissa dopo la scelta ufficiale del tronista ed il “sì” della corteggiatrice. Nonostante questo, i due sembrano voler andare molto piano per paura di illudersi e farsi del male, almeno è questo che trapela dalla loro prima intervista insieme sulla pagine del settimanale Visto, dove la coppia ha rivelato il desiderio di volersi conoscere meglio prima di giurarsi amore eterno.

“Tra noi non c’è ancora amore vero. Ci stiamo conoscendo, ci stiamo frequentando. Stiamo bene insieme ma siamo ancora all’inizio”, ha in merito confessato la bella salernitana. “Quando l’ho vista per la prima volta ho pensato che mi avrebbe dato filo da torcere, invece mi ha messo al centro dell’attenzione e questo mi ha reso troppo sicuro. E’ andata via dal programma tre volte. Avrei voluto richiamarla ma l’orgoglio mi frenava e poi volevo essere certo dei sentimenti”, ha invece confessato Andrea.

Molto più sicura dei propri sentimenti ed emozioni, è invece apparsa Claudia, che sulle pagine di Visto ha dichiarato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne dopo averlo visto da casa. Lui è perfetto, mi piace il suo carattere e conquistarlo per me è stata una sfida. Se potessi cambiare una sola cosa di lui lo vorrei più espansivo. Sentirlo più vicino mi farebbe sentire più sicura”.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing