Uomini e Donne, Andrea Offredi: “Sto bene con Claudia ma non sono innamorato”

andrea_claudia_uominiedonneAndrea Offredi e Claudia D’Agostino, sono usciti da poco felici e festanti dal trono blu di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista, dopo varie vicissitudini ha deciso di scegliere la dolce Claudia, favorendola alla prosperosa e prorompente Stefania Zappa che però ha avuto sempre da lamentarsi (clicca qui per leggere l’articolo).

L’ex tronista, intervistato per GossipFanPage ha speso parole sincere e naturali, come sempre, anche se, nonostante tutti quanti magari si aspettano già l’amore folle per Claudia ha dichiarato di non essere ancora innamorato, affermando: “Quando stiamo insieme stiamo bene, questo mi basta. E’ ancora presto per dire che sono innamorato perché comunque la distanza non è poca e non ci viviamo tutti i giorni”.

Proprio in merito la distanza, Andrea ha anche smentito le voci che attribuivano la sua scelta ad una decisione di comodo, affermando appunto che, se volesse stare al centro dell’attenzione sarebbe sempre al sud insieme a Claudia, ed invece i due si vedono quando possono.

Per quanto riguarda il trono invece, se Francesca Del Taglia avesse deciso di continuare a corteggiarlo forse le sorti della sua scelta sarebbero nettamente cambiate: “Non so se le cose sarebbero cambiate oppure no. Sono andate così e sono molto felice di come sono andate”.

Felice oppure un tantino dubbioso?

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing