Uomini e Donne, Eugenio Colombo si difende dalle accuse: “Non ho picchiato Francesca”

francesca_eugenio_uomini_e_donne2Ebbene sì, quando il web può partorire false notizie, talvolta perfino distruttive, lo fa, senza guardare in faccia nessuno. Ecco perché, nelle ultime ore è circolata su internet un’insolita voce, ovviamente del tutto falsa. Le voci che sono girate sul web riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo che, pochi mesi fa ha concluso il suo percorso scegliendo la toscana Francesca Del Taglia. I due, fin da subito sembravano andare d’amore e d’accordo e, a testimoniare questo immenso feeling e questa grandissima passione ci pensano costantemente le fotografie e gli stati che i due ragazzi postano su Facebook per gli innumerevoli sostenitori.

Poche ore fa Eugenio si è trovato costretto a scrivere qualcosa, ma questa volta non era affatto felice di doverlo fare. Non solo si vociferava che la coppia fosse già in rotta di collisione, ma si è perfino parlato di un’aggressione da parte di Eugenio nei confronti di Francesca, visto che la Del Taglia presentava una ferita alla mano con tanto di fasciatura al seguito.

Eugenio quindi, si è trovato costretto a spiegare la situazione, scrivendo: Eccomi… cosa succede??? Quante cose sto leggendo… le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei… quindi tranquilli perché va tutto alla grande… poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano… ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile… in nessuna circostanza… LA AMO DA MORIRE… e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu.”

A quanto pare l’ex corteggiatrice si è ferita dopo un incidente domestico e non certo per delle presunte percosse da parte di Colombo. Come si dice di solito… tanto rumore per nulla.

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-SpamFree by Pole Position Marketing