Uomini e Donne: Francesca Del Taglia dovrà essere operata alla mano, Eugenio è sempre al suo fianco

TopNotizie.it 23 giugno 2013 0

eugenio_e_francesca_uominiedonneProprio di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha dovuto chiarire alcune falsità direttamente su Facebook, scrivendo uno stato nella sua pagina ufficiale. Le voci che stavano circolando sul suo conto infatti, non erano esattamente delle migliori, anzi, tutt’altro. In primo luogo era saltata fuori la falsa notizia che la storia con l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia fosse già finita e non solo, si rumoreggiava che Eugenio avesse picchiato Francesca in quanto la ragazza aveva una mano fasciata.

L’ex tronista, per forza di cose è dovuto intervenire in prima persona, scrivendo: “Eccomi… cosa succede??? Quante cose sto leggendo… le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei… quindi tranquilli perché va tutto alla grande… poi un’altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano… ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile… in nessuna circostanza… LA AMO DA MORIRE… e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu”.

Messo da parte il brutto equivoco però, la mano di Francesca resta ancora fasciata, ma ovviamente, ribadiamo, la colpa non è assolutamente da attribuirsi ad Eugenio ma ad un bicchiere di vetro che le si è accidentalmente rotto in mano. Il brutto incidente però, ha causato degli spiacevoli danni alla Del Taglia, che a quanto pare sarà addirittura costretta ad operarsi alla mano.

Lo Staff della sua pagina ufficiale ha prontamente tenuto a precisare il suo stato di salute: “Oggi Francesca ha fatto la visita per la mano! Dovrà essere sottoposta prossimamente dopo altre visite ad un’operazione, la cosa è più seria del previsto! Però state tutti/e tranquilli/e vi avviso di tutti gli sviluppi! Vi riferisco una cosa a nome di Francesca, non credete a nessuna voce che non esce da questa pagina riguardante questo fatto! Per il resto vi manda un bacio e vi ringrazia per l’affetto in questo momento“.

Ovviamente in giro, i falsi articoli si sono già sprecati, alcuni hanno perfino pubblicato lo stato Facebook solo per metà per lasciare trapelare che fosse accaduto qualcosa di più grave (il gossip deve essere divertente e spensierato, non deve comunicare angoscia per qualche visita in più!), ed infatti le Admin della pagina proprio ieri sono state “costrette” a ribadire il messaggio, scrivendo: “Buongiorno a tutti! Come immaginavo si sta ingigantendo con articoli vari nei vari blog la storia di Francesca! Sia ben chiaro che non è all’ospedale! Non è in fin di vita! Quindi gentilmente evitiamo voci false in giro! Lo chiedo a nome di Francesca!”.

Intanto venerdì Eugenio, ha pubblicato una foto tenerissima mentre bacia la mano di Francesca, con scritto: “Tanto amore per la manina della mia piccola! Eu”. Adesso è tutto chiaro? Think positive!





CONDIVIDI!

-:5474

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing