Uomini e Donne, Leonardo Greco innamorato: “Jessica è la donna della mia vita”

TopNotizie.it 9 giugno 2013 0

leonardo_greco_uominiedonneFinalmente per Leonardo Greco pare proprio essere tornato il sereno. Dopo il fidanzamento con Diletta Pagliano finito male a colpi di “velate accuse” su Facebook e dopo un incontro ravvicinato con Bubi Barbieri, ex corteggiatrice durante il suo trono a Uomini e Donne, pare che l’ex tronista abbia finalmente trovato la donna giusta e con lei si è fatto immortalare in prima pagina sul settimanale Visto, con tanto di didascalia: “Mi sono innamorato di una vecchia conoscenza”. Per capire che il loro sentimento poteva trasformarsi da amici ad amore ci sono voluti ben quattro anni, ma alla fine, Leonardo Greco ha capito che Jessica è qualcosa di più di una semplice amica, tanto da dichiarare: “Tra noi c’era una bella amicizia e non volevo rovinarla. ma quando ho capito che anche lei provava dei sentimenti nei miei confronti mi sono dichiarato”. E lei ha aggiunto: “Sono contenta che la tv non l’abbia cambiato”. Finalmente, sul volto dell’ex tronista di Uomini e Donne pare essere tornato un sorriso sincero, rilassato e innamorato, la classica quiete dopo la tempesta.

Ma non è stato facilissimo dichiararsi a quanto pare e, lo stesso Greco racconta: “Più che un passo è stato un parto. Non avevo le idee chiare su quello che sarebbe stato il futuro dei miei sentimenti. Poi mi sono reso conto che lei stava diventando sempre più importante per me e dopo quattro anni di amicizia ho scelto di frequentarla due mesi fa. Sapevo che anche lei voleva la stessa cosa così da allora siamo inseparabili”.

Leonardo è davvero molto felice, ma preferisce andarci piano: “Solo per scaramanzia non dico che Jessica è la donna della mia vita. Ma sono convinto che sia così”.





CONDIVIDI!

-:1860

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing