Uomini e Donne: Stefania Zappa dimentica Andrea e pensa al trono rosa

TopNotizie.it 7 giugno 2013 0

stefania_zappaUomini e Donne è terminato da qualche settimana, e Andrea Offredi ed Eugenio Colombo sembrano davvero felici delle scelte che hanno fatto. Francesca Del Taglia è caduta tra le braccia di Colombo, mentre Claudia D’Agostino, dopo un percorso molto travagliato è riuscita a conquistare il bellissimo modello bergamasco. Entrambe le coppie, almeno da quello che traspare dalle interviste e dalle foto e gli stati Facebook, sembrano viaggiare in acque serene e, se c’è una coppia che pensa già al matrimonio (Eugenio e Francesca) c’è l’altra che, pur andando più lentamente, sta arrivando al “Ti amo” (Andrea e Claudia).

Per quanto riguarda la scelta di Andrea, tutti hanno sorriso nel vederlo scegliere la D’Agostino piuttosto che la Zappa, per svariate ragioni. Stefania Zappa è sempre stato considerata troppo appariscente per il ragazzo che infatti sembrava essere più attratto dal suo aspetto fisico che dal suo modo di pensare tanto che l’ha baciata subito durante una delle prime esterne. Stefania, dopo la delusione però, non si perde d’animo e tra le pagine di Visto ha affermato che: “Dubito che con Claudia duri: sono una coppia male assortita”, ma non sembra così triste e afflitta, tanto da aggiungere: “Io ad Andrea non ci penso già più”.

Quello a cui pensa a quanto pare è il trono: “Come corteggiatrice ho già speso tutte le mie energie. Sul trono ci andrei: sarebbe un’esperienza molto bella. E poi non si sa mai nella vita: potrebbe essere la volta buona in cui anch’io vedrò scendere i petali rosa dal soffitto”.





CONDIVIDI!

-:1322

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing