Uomini e Donne, trono gay in arrivo? Per Maria De Filippi non se ne parla

TopNotizie.it 28 giugno 2013 0

uomini e donne maria de filippi 01Qualche sera fa, la conduttrice di Canale 5, protagonista di alcuni dei più importanti programmi di successo della rete ammiraglia Mediaset tra cui i talent show Amici, Italia’s got talent e di C’è Posta per te oltre che del programma dei sentimenti Uomini e Donne, ha risposto ad alcune domande che le sono state poste da parte di numerosi suoi fans ed utenti della rete nel corso della live chat organizzata su Facebook.

Proprio a proposito della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, che da anni continua a registrare sempre un estremo successo, di recente era circolata l’ipotesi di dare spazio ad un trono gay, ipotesi però morta sul nascere e stroncata dalla stessa padrona di casa Maria De Filippi, nel corso della live chat su Facebook la quale ha anche cercato di spiegarne le motivazioni di questa sua scelta che però, almeno relativamente al programma dei sentimenti, sembrano convincere poco gli utenti della rete.

“Forse Uomini e Donne avrebbe un problema pratico: i corteggiatori avrebbero possibilità di vedersi di incontrarsi anche due volte a settimana e se nascessero storie d’amore, verrebbe meno l’assunto del programma. Per C’è posta, spesso ci ho pensato, sono arrivate delle richieste, ho però una remora: il compagno o la compagna invitato al buio (come il presupposto vuole), laddove non fosse dichiarato, sarebbe contento/a di vedere rivelato il suo orientamento sessuale?”, ha dichiarato in merito Maria. E voi cosa ne pensate?





CONDIVIDI!

-:1184

Lascia un commento »

WP-SpamFree by Pole Position Marketing